Parte il progetto “Adotta un artista”

Parte il progetto “Adotta un artista”
L

La AM PM in linea con la propria politica di promozione di nuovi artisti nel panorama internazionale, ha concordato con la LS Marketing e Comunicazione un piano di sponsorizzazione per gli artisti selezionati.

Il piano si chiama “Adotta un artista” e prevede la ricerca di vari sponsor che possano supportare gli artisti che espongono pagando loro lo spazio espositivo.

La promozione è già partita e speriamo in una risposta positiva da parte delle aziende private che oltre ad avere la possibilità di aiutare un artista a farsi conoscere attraverso queste manifestazioni internazionali, potranno anche dare visibilità al loro marchio che sarà esposto insieme all’artista che sceglieranno tra i selezionati.

Naturalmente non ci possiamo aspettare che tutti gli artisti potranno usufruirne ma proprio per questa ragione a campagna finita l’artista potrà decidere, nel caso non fosse stato scelto da uno sponsor, di partecipare lo stesso pagando la quota di partecipazione in proprio come era previsto inizialmente oppure ritirarsi.

Naturalmente ogni artista che voglia partecipare a questa promozione dovrà essere iscritto e selezionato dalla giuria. Al momento in cui l’artista è stato selezionato sarà fornito tutto il suo materiale alla LS Marketing e Comunicazione che provvederà a proporre gli artisti agli sponsor che sono stati contattati.

Per iscriversi dovete andare a questa pagina e seguire le istruzioni.  http://www.artsnet.eu/ITA/iscrizioni.php

Grazie dell’attenzione e spero che questa notizia vi possa essere di conforto in questo momento cosi difficile per l’arte e la cultura.

Cordiali saluti.

Angelo Pieroni

arts&arts e artsnet.eu
sono marchi di proprietà della
am pm di A. Pieroni
Via Pier Capponi, 47 – 50132 Firenze (FI)
Internet: www.ampm.it – E-mail: info@ampm.it
Tel. +39 0573 1780489 – Fax +39 0573 1780489
P.IVA 01220140493

angelopieroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram