Qinfeng Zhao, a WopArt con MA-EC Gallery

Qinfeng Zhao, a WopArt con MA-EC Gallery

Anche quest’anno MA-EC Gallery partecipa a WopArt, la fiera dedicata alle opere d’arte su carta. WopArt torna per la settima edizione al Centro Esposizioni di Lugano dal 23 al 25 settembre 2022, sotto una nuova veste: per la prima volta, opere tradizionali su carta e NFT sono esposti insieme.

Diretta da Robert Phillips, la fiera in questa edizione vuole introdurre il concetto di inclusione e sostenibilità, confermando la vivacità di WopArt che si adegua tempestivamente alle tendenze artistiche più contemporanee e aggiorna la propria proposta. Con un trend di vendite destinato ad ampliarsi rispetto all’anno scorso, dove già i volumi di venduto erano cresciuti esponenzialmente rispetto agli anni precedenti. Le opere su carta (disegni e grafica) stanno conoscendo, ormai da qualche anno, una nuova stagione d’oro e WopArt si conferma tra le fiere più importanti per la qualità dei lavori esposti che ne fanno un punto di riferimento per i collezionisti.

Tra gli artisti che MA-EC propone, segnaliamo Qinfeng Zhao che presenta un digital painting dal titolo Avventuriero digitale. Qinfeng Zhao nasce a Yangzhou, Cina, nel 1998. Si è laureato nel 2020 presso la China Academy of Art al Dipartimento di pittura ad olio.

Attualmente si sta specializzando presso l’Accademia di Belle Arti di Firenze, corso Nuovi linguaggi espressivi-pittura.

 

Coordinate evento:

WopArt
MA-EC Gallery Stand A14
Centro Esposizioni Lugano, Via Campo Marzio 6900, Lugano

23-25 settembre 2022 ore 11-20

angelopieroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram